Sfatiamo tutti i falsi miti sul CRM e processo di vendita.
Basare il processo di vendita sul digitale vuol dire gli incontri face to face? Il CRM e la marketing automation portano all’estinzione di venditori e rappresentanti? Questi sono solo alcuni degli equivoci che spesso ostacolano il cambiamento nel processo di vendita tradizionale, un cambiamento che è soprattutto culturale e organizzativo.
HubSpot può rivoluzionare il tuo processo di vendita. In questo corso vediamo come questo software può essere applicato con successo ad una serie di lavori di back-end che i commerciali devono fare per organizzare i contatti. Sono descritti nel dettaglio il set di strumenti e processi di HubSpot che consentono ai rappresentanti delle vendite, al team di marketing e ai CRM specialist di lavorare insieme per aumentare l’efficienza e chiudere più contratti. Ogni lezione,dal risvolto molto pratico con esempi e screencast della piattaforma, mostra una combinazione di tool avanzati da applicare a specifiche attività di vendita come ingaggiare i prospect e concludere le vendite.
Durata corso: 1 ora e 35 minuti circa