Corsi

  • 23 Lezioni

    WordPress passo passo

    Guida alla creazione di un sito con WordPress.

    Durata corso: 9 ore e 15 minuti circa

  • 3 Lezioni

    Workshop sulla creazione di dashboard avanzate con Looker Studio (ex Google Data Studio)

    Corso su come realizzare dashboard personalizzate con grafici e funzioni avanzate. Si richiede come prerequisito che si abbia già una conoscenza base di Looker Studio (ex Google Data Studio) o che si abbia seguito il corso precedente (Progettare e realizzare le dashboard con Looker Studio - ex Google Data Studio - ). In questo corso verrà mostrato come utilizzare indicatori grafici della community di Looker Studio (ex Google Data Studio), come creare campi personalizzati, l'utilizzo delle espressioni regolari, i filtri, l'utilizzo delle immagini, come effettuare il blend dei dati, come tracciare le visualizzazioni delle dashboard e molto altro ancora.

    Durata corso: 1 ora e 40 minuti circa

  • 7 Lezioni

    YouTube dalla A alla Z per il B2B

    I contenuti video prendono sempre più piede, soprattutto per il settore B2B, eppure c'è ancora una grande fatica a produrre contenuti di valore e a gestire bene i canali aziendali di YouTube. Scopri come impostare una strategia vincente sulla piattaforma dal bottone rosso, come creare un calendario editoriale, e come fare un video dallo script al montaggio. Non perdere l'occasione di acquisire pubblico e rafforzare la fiducia nel tuo brand. Durata corso: 1 ora e 30 minuti circa
  • 5 Lezioni

    YouTube Marketing, Ads e Analytics

    YouTube continua a crescere a ritmi esponenziali e fare pubblicità su Youtube diventa sempre più importante in una strategia di marketing integrata. È quindi fondamentale conoscere benissimo il pannello di Google ADS e saper colpire la propria audience gestendo bene segmenti di pubblico, argomenti e posizionamenti per lanciare inserzioni video efficaci. Ricopre un ruolo fondamentale Youtube Analytics presente nel canale per individuare sin da subito il nostro potenziale utente o cliente e rigiocare eventuali pubblici nella nostra strategia aumentando i livelli di performance delle campagne. Durata corso: 1 ora e 45 minuti circa
offerta speciale nuovi clienti

sconto 15%

Sul tuo primo ordine

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma