TikTok: come comunicare in modo efficace

Ottieni una comunicazione efficace attraverso la produzione di contenuti creativi con la giusta strategia. Questo corso ti permetterà di capire il funzionamento della piattaforma, i contenuti che puoi trovare all'interno, quali sono i meccanismi che ruotano intorno ai contenuti di TikTok e come puoi creare un piano editoriale e dei trend adatti al tuo personaggio. Durante il corso lavoreremo insieme nella ricerca di nuovi contenuti, inventeremo format nuovi e impareremo come scrivere copy su TikTok.

Durata corso: 1 ora e 15 minuti circa

Andrea Claudia Marchetti · 28 Novembre 2023

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Andrea Claudia Marchetti

ICT manager, diventa SMM nel 2017 a 20 anni, lavorando nel settore automotive. Nel 2020 diventa freelance e inizia a lavorare con una nuova piattaforma: TikTok.
Nel 2021 crea il suo brand, Flowiz, e inizia a creare contenuti e short video per il proprio brand e per diverse aziende e professionisti.
Nel 2022 inizia a seguire brand sempre più importanti e a fare formazione a diverse aziende e professionisti. La sua missione è aiutare i brand e personal brand a comunicare in maniera efficace attraverso TikTok e short video, per raggiungere risultati grazie ad un nuovo modo di comunicare e rapportarsi con gli altri.

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 4 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Base - Intermedio

Ti interessa questo corso? Abbonati a Studio Samo Pro!

Accedi a tutto il nostro catalogo (+200 corsi) con una sola quota.

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma