Telegram utilizzato come vero Social Media

Telegram è considerato un’app di messaggistica istantanea, ma in realtà è molto di più. Rappresenta la killer application per la creazione di community stabili, organizzate e produttive che non devono sottostare alle modifiche improvvise degli algoritmi di diffusione dei contenuti legati ai social media e al web.

Credere e insistere su Telegram significa creare una struttura comunicativa forte e monetizzabile in tantissimi modi.

L'inserimento di chat vocali (organizzate meglio di Clubhouse) e sistemi di pagamento elettronico la dicono lunga sulla potenziale crescita che si potrà registrare nei prossimi mesi e anni.

Nel corso daremo una panoramica molto completa sulle opportunità di marketing di questo strumento.

Durata corso: 2 ore e 10 minuti circa

Emanuele Masiero · 17 Novembre 2021

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Emanuele Masiero

Content creator, giornalista e consulente digitale, si occupa di brand positioning e produce contenuti multimediali attraverso Twitch e il podcasting. Affianca le aziende nella pianificazione delle strategie di content marketing. Ha fondato il progetto AperiDIGITAL insieme ad altri professionisti per offrire consulenze riguardanti l’evoluzione del business digitale.

2 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 8 Lezioni
  • Corso con certificato
X