Trasforma il tuo utente in cliente soddisfatto con la UX | Parte 1 di 3

C'è un modo SANO per aumentare le conversioni senza fare danno? Sì. È costruendo un'esperienza utente (UX) in grado di creare una relazione proficua e duratura tra utente e business. In questo corso ti condividerò in maniera SINCERA e genuina la teoria e soprattutto la pratica per applicarlo tu stesso, basandoti su dati oggettivi. Il corso è in fase di editing e sarà disponibile nei prossimi giorni. Durata corso: 1 ora e 40 minuti circa
Lorenzo Pinna · 16 Febbraio 2023

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Lorenzo Pinna

Esperto UX per le Conversioni  Dal 2010 potenzio vendite e contatti e trasformo gli utenti in clienti soddisfatti.  Lo faccio trovando i colli di bottiglia, analizzando i giusti dati e i comportamenti degli utenti e creando la migliore esperienza utente per creare una relazione sana e proficua tra utenti e business.  Ho collaborato con UNESCO, Lamborghini, Heineken, Luxottica, Telepass, Coop, Sanofi, Regione Autonoma della Sardegna, Regione Toscana.  Sono consulente e formatore per aziende e liberi professionisti.  Condivido consigli preziosi su "Una Birra di UX" che trovi gratis su Telegram e YouTube. 

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 5 Lezioni

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma