Incrementare le vendite del tuo e-commerce con i dati e la sperimentazione

Più decisioni corrette da prendere più velocemente. Le due variabili della crescita di un eCommerce sono il numero di decisioni corrette che prendiamo ed il tempo che impieghiamo per prenderle. In questo corso vediamo come analizzare i dati per minimizzare il margine di errore delle nostre decisioni e come applicarle velocemente con un metodo di sperimentazione. Partiremo da come le metriche di un eCommerce ne influenzano la crescita, come lavorare per migliorarle su un caso studio. Durata corso: 1 ora e 45 minuti circa
Federico Utzeri · 11 Luglio 2022

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Federico Utzeri

Classe 1999 Federico ha iniziato la sua esperienza nel digitale creando e facendo crescere piccoli eCommerce tra Shopify, eBay durante la scuola superiore portando alcuni di questi a crescere fino ad un MRR di 10.000€. Nel 2017 si è concentrato nell’aiutare business locali ad incrementare le vendite e clienti tramite Facebook ADS e Google ADS. Nel 2018 ha contribuito al lancio di eventi con Guiness World Record, Elettra Lamborghini, Cristina D’Avena per il centro commerciale più grande di Latina. Nel 2019 ha fondato Hybrida Marketing SRL dove ora lavora come amministratore.

3 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 4 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Intermedio - Avanzato