Come utilizzare la sperimentazione veloce per far crescere un eCommerce fino alla exit

Questo corso tratterà del caso studio del brand Bewmer, un eCommerce di portafogli leggeri per uomo in cui siamo riusciti a superare il milione di euro di fatturato in 12 mesi, fino ad ottenere l'exit con un fondo di investimento. Nel dettaglio vedremo come analizzare i dati di un eCommerce, individuare la metrica che ci sta impedendo di crescere e il processo che dobbiamo seguire per mantenere un'alta velocità di esecuzione e performance ottimali.

Questo caso studio è arrivato primo classificato nel 2022 all’evento più grande in Europa su PPC e CRO, Adworldexperience. Durata corso: 1 ora e 30 minuti circa
Federico Utzeri · 15 Marzo 2023

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Federico Utzeri

Classe 1999 Federico ha iniziato la sua esperienza nel digitale creando e facendo crescere piccoli eCommerce tra Shopify, eBay durante la scuola superiore portando alcuni di questi a crescere fino ad un MRR di 10.000€. Nel 2017 si è concentrato nell’aiutare business locali ad incrementare le vendite e clienti tramite Facebook ADS e Google ADS. Nel 2018 ha contribuito al lancio di eventi con Guiness World Record, Elettra Lamborghini, Cristina D’Avena per il centro commerciale più grande di Latina. Nel 2019 ha fondato Hybrida Marketing SRL dove ora lavora come amministratore.

3 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 4 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Intermedio - Avanzato