Hubspot per le PMI

Nonostante la spinta al digitale, ancora molte aziende, specie quelle di piccole dimensioni, fanno fatica a sfruttarne al pieno le potenzialità. Gli strumenti messi a disposizione da Hubspot (leader mondiale nel settore delle martech) sono una grande opportunità per  gestire in modo più organico ed efficace tutti i processi del marketing, dalla vendita all’assistenza clienti alla gestione dei contatti. In questo corso  faremo una viaggio all'interno della piattaforma per vederne da vicino le principali funzionalità gratuite. Le lezioni sono corredate da numerosi esempi di utilizzo concreto del software in contesti reali, nei quali Hubspot ha permesso di migliorare sia i processi aziendali sia l'efficacia delle azioni di marketing.

Durata corso: 2 ore circa

Antonio Lombardi · 22 Dicembre 2021

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Antonio Lombardi

INBOUND SPECIALIST e PERFORMANCE MANAGER, con un background in filosofia del linguaggio e psicologia cognitiva.  Sono specializzato in lead generation e inbound marketing, in particolare nel settore B2B (ambito editoria specializzata), e in web e social advertising. La mia citazione preferita? "La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo." P.Kotler.

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 6 Lezioni
  • Corso con certificato
X