Corsi pubblicati negli ultimi 2 mesi.
Data Driven Performance Marketing
Questo corso è pensato per aiutare i professionisti del marketing digitale a sfruttare il valore dei dati per prendere decisioni…
Sviluppa il tuo business su WhatsApp
Vuoi imparare a sfruttare WhatsApp come un vero strumento di marketing professionale? In questo corso scoprirai come trasformare la comunicazione…
Analytics & CRO: le basi
Questo corso ha l’obiettivo di fornire le basi per intraprendere un percorso in Analytics e CRO, scoprendo strumenti e tecniche…
Piano e calendario editoriale
In questo corso capiremo se ha ancora senso sviluppare un calendario e un piano editoriale per la tua content strategy,…
Tools per la CRO
Vuoi scoprire quali strumenti possono aiutarti a migliorare le performance del tuo sito web? In questo corso dedicato agli strumenti…
Principi di gestione del cliente
Esplorando i principi della gestione del cliente potrai comprendere meglio l’importanza del suo impatto concreto sulle performance dei progetti e…
Come scrivere una landing page
Impara a creare landing page che conquistano davvero. In questo corso, scoprirai come scrivere testi che emozionano, coinvolgono e invitano…
La scrittura creativa, in pratica
La scrittura creativa, nella pratica, cos’è? Come si riconosce? Ma soprattutto: come la si applica? E infine: siamo sicuri che…
Google Ads per le aziende local
Migliora la tua strategia di marketing digitale con un percorso in Google Ads pensato per le aziende locali. Scopri come…
Social Media Marketing: le basi
In questo corso scopriremo assieme l’ecosistema dei social media allo scopo di capire quali sono le potenzialità di ciascuna piattaforma…
Looker Studio: le basi
Scopri come iniziare a creare dashboard efficaci con Looker Studio: esplora, progetta e realizza. Durante il corso, ti guiderò passo…
Dalla keyword al contenuto: come partire per creare i tuoi contenuti SEO
Una buona strategia SEO parte da basi solide: la Keyword Research e l’analisi dei concorrenti sono due step fondamentali, che…