Come strutturare un piano editoriale efficace comprendendo le evoluzioni dei social media
-
Parte 1
1.1 – Social Media Strategy, obiettivi e KPIs -
1.2 – Strategie di contenuto Data Driven: piano editoriale
-
Parte 22.1 – Strategie di contenuto Data Driven: piattaforme e formati – Parte 1
-
2.2 – Strategie di contenuto Data Driven: piattaforme e formati – Parte 2
-
2.3 – Attività di monitoring1 Test
Come strutturare un piano editoriale efficace comprendendo le evoluzioni dei social media
Domenico Boccone 7 Maggio 2024
Test Summary
0 of 3 Domande completed
Domande:
Informazioni
You have already completed the test before. Hence you can not start it again.
Test is loading…
You must sign in or sign up to start the test.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
Risultati
Risultati
0 of 3 Domande answered correctly
Your time:
Tempo scaduto
You have reached 0 of 0 point(s), (0)
Earned Point(s): 0 of 0, (0)
0 Essay(s) Pending (Possible Point(s): 0)
Categorie
- Non categorizzato 0%
- 1
- 2
- 3
- Current
- Recensione
- Risposto
- Corretto
- Non corretti
-
Domanda 1 of 3
1. Domanda
Nell’ambito di un piano editoriale in ottica data-driven, quale delle seguenti affermazioni descrive meglio l’approccio consigliato per la creazione di contenuti efficaci sui social media?
CorrettoNon corretti -
Domanda 2 of 3
2. Domanda
Nell’ambito delle strategie di contenuto in ottica data-driven per i social media, quale dei seguenti elementi non è considerato fondamentale nella struttura di un video efficace?
CorrettoNon corretti -
Domanda 3 of 3
3. Domanda
Nel contesto del monitoraggio organico sui social media, quale delle seguenti affermazioni riflette meglio l’importanza degli insight per la strategia di contenuto
CorrettoNon corretti