questi sono i nostri “Fundamentals”, i corsi ideali per chi parte da zero o giù di lì.
Digital Marketing Fundamentals
Durata corso: 1 ora e 45 minuti circa
Meta Ads: corso base
Il tuo punto di partenza per lavorare in maniera professionale su Meta Ads e realizzare campagne pubblicitarie su Facebook e…
La nuova frontiera dell’Inbound Marketing
Inbound Marketing è una metodologia che consiste nel produrre e distribuire contenuti di interesse dei potenziali clienti, al fine di…
Email Marketing Fundamentals
Email Marketing è uno degli strumenti più potenti del digital marketing. In questo corso imparerai le basi per comprenderne i…
Marketing Mix – back to basics
Uno degli errori più comuni dei digital marketer è focalizzarsi sugli strumenti senza avere le basi del marketing, quello con…
Social Media Strategy – Corso base
Il social media marketing è diventato un ambito di studio e di lavoro vastissimo. In questo corso partiremo dalle basi…
Digital Strategy: la base di tutto
Prima di cominciare qualunque attività di Digital Marketing – che sia SEO, Social Media, Ads, etc. – è necessario definire…
Corso SEO completo
La SEO è uno degli strumenti più complessi nel panorama attuale di digital marketing. Per questo, quando ci si approccia…
Brand image: positioning, personality e reputation
Durata corso: 1 ora e 50 minuti circa
WordPress passo passo
Guida alla creazione di un sito con WordPress.Durata corso: 9 ore e 15 minuti circa
Data Driven Marketing e Digital Analytics Journey
Introduzione al Data Driven Marketing e Digital Analytics Journey.Durata corso: 1 ora e 40 minuti circa
Lead Generation: strategie, tecniche e strumenti
Lead Generation: strategie, tecniche e strumenti per trasformare visitatori in contatti (e clienti). La tua campagna di marketing sta funzionando…
Digital Branding
Digital Branding: strategia e metodi per costruire e far conoscere un Brand online.Durata corso: 3 ore e 45 minuti circa
Blogging professionale
Aprire un blog significa migliorare la reputazione, le visite al sito e, in maniera indiretta le vendite, della maggior parte…
Digital Marketing strategico
Come creare una strategia di Digital Marketing intelligente per la tua azienda. Jacopo spiega il modello MIMO, ovvero i 4…