La nuova frontiera dell’Inbound Marketing – Parte 1

Inbound Marketing è una metodologia che consiste nel produrre e distribuire contenuti di interesse dei potenziali clienti, al fine di attirarli verso un brand e creare una relazione duratura e reciprocamente profittevole con loro. Si differenza della maggior parte delle tradizionali attività di marketing, che al contrario tenta di attirare l’attenzione interrompendo con messaggi promozionali. 

Sono passati più di dieci anni dalla sua nascita, e lo scenario che ci circonda è cambiato. Internet si è evoluto, così anche il concetto di Inbound Marketing. 

In questo corso ti farò capire cosa significa fare Inbound Marketing oggi, come farlo e perché è tuttora il miglior metodo per molte aziende.

[Questo corso è suddiviso in 2 parti. La seconda parte sarà disponibile nella programmazione di ottobre.]

Durata corso: 1 ora e 40 minuti circa
Jacopo Matteuzzi · 26 Luglio 2021
Corso
Materiale didattico

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Jacopo Matteuzzi

Chairman of the Board di Studio Samo. Imprenditore, Marketer, Formatore, Autore, TEDx Speaker.

21 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 4 Lezioni
X