Setup perfetto per live streaming in una strategia di content marketing

Fare live streaming di alto livello senza essere dei super professionisti. È veramente possibile? Assolutamente sì e senza spendere cifre proibitive in attrezzatura. Aumentare la qualità di una live vuol dire produrre contenuti nettamente migliori da condividere nella nostra strategia di content marketing. Ma significa anche pianificare videocall stupende con clienti e potenziali tali. Scopriamo luci, video, audio, accessori e strumenti alternativi per organizzare tutto al meglio e in base al nostro budget da dedicare all'attrezzatura. Abbandona webcam e microfono integrati nel notebook per abbracciare tutta un'altra potenza di live streaming.

Durata corso: 2 ore circa

Emanuele Masiero · 7 Ottobre 2022

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Emanuele Masiero

Content creator, giornalista e consulente digitale, si occupa di brand positioning e produce contenuti multimediali attraverso Twitch e il podcasting. Affianca le aziende nella pianificazione delle strategie di content marketing. Ha fondato il progetto AperiDIGITAL insieme ad altri professionisti per offrire consulenze riguardanti l’evoluzione del business digitale.

3 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 5 Lezioni
  • Corso Certificate