La scrittura creativa, in pratica

La scrittura creativa, nella pratica, cos'è? Come si riconosce? Ma soprattutto: come la si applica? E infine: siamo sicuri che il nostro testo funzioni e aiuti i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi? Ok, diamoci dentro. Durata corso: 6 ore e 50 minuti circa
Davide Bertozzi · 7 Maggio 2024

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Davide Bertozzi

Copywriter e direttore creativo. Ha curato progetti per Terranova, Dorelan, Red Bull e lavorato a spot TV, brand name e campagne pubblicitarie nazionali. È fondatore dello studio creativo Grafite e responsabile della comunicazione digitale del pilota di MotoGP Enea Bastianini. È docente di copywriting e content marketing, ha tenuto corsi, lezioni e laboratori per l'Università di Urbino Carlo Bo, 24ORE Business School, Nuova Didactica e Copy42. È ideatore e responsabile di una masterclass in copywriting per Lacerba. Nel 2021 ha pubblicato con Hoepli "Immagini VS Parole", un manuale di scrittura pubblicitaria.

2 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 14 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Base - Intermedio