La brand reputation come strumento strategico di ottimizzazione di processi e performance

Con le vendite online di prodotti e servizi in costante crescita, conoscere l’importanza che le recensioni hanno per i consumatori risulta più che mai essenziale per assicurare un futuro al proprio business. In questo corso scopriremo come i comportamenti di consumo stanno cambiando e come possiamo cogliere le grandi opportunità che ci si stanno presentando per migliorare le esperienze di acquisto dei nostri clienti e migliorare le nostre performance aziendali.

Durata corso: 1 ora circa

Giacomo Bettazzi · 13 Settembre 2022

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Giacomo Bettazzi

Da sempre grande appassionato di marketing, attualmente ricopro il ruolo di Marketing Manager Italia a Trustpilot, una delle piattaforme di recensioni online leader nel mondo. Qui aiuto startup, PMI e multinazionali a scoprire il potere delle recensioni come strumento di comprensione dei loro clienti per poter migliorare le performance di business.

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 3 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Intermedio - Avanzato