Principi di gestione del cliente

Esplorando i principi della gestione del cliente potrai comprendere meglio l'importanza del suo impatto concreto sulle performance dei progetti e sul fatturato. Questo corso ti aiuterà a migliorare le competenze relazionali e comunicative nel rapporto con i clienti e a sviluppare abilità di ascolto attivo e empatia per comprendere meglio le loro esigenze reali. Ti spiegheremo come gestire il perimetro di progetto e le aspettative chiarendo le «regole del gioco», e l'importanza del feedback, dei flussi e processi, e della loro eventuale personalizzazione. Il cliente ha sempre ragione oppure no? Scopriamolo insieme!

Durata corso: 1 ora e 25 minuti circa

Gianluca Ferraro · 1 Luglio 2024

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Informazioni Docente

Gianluca Ferraro

Da anni ho scelto di lavorare in agenzie strutturate, perché la qualità è fondamentale e servono competenze specifiche e team complessi. Oggi mi occupo di strategie di brand, strategie di business ed innovation coaching, e sono Digital Strategist per Studio Samo dove coordino uno dei team ed i relativi progetti.

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Corso Includes

  • 4 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Base - Intermedio