Employer branding, per attirare e coltivare talenti in azienda
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1.1 – Introduzione: Perchè fare Employer Branding
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1.2 – Introduzione: Obiettivi e aree di applicazione
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1.3 – Analisi e ascolto: Scenari, Concorrenti e Reputazione
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1.4 – Analisi e ascolto: Ascolto della rete, Touchpoint online e offline
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1.5 – Aree di applicazione
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1.6 – KPI e considerazioni finali1 Test
Employer branding, per attirare e coltivare talenti in azienda
Sonia Santoro Lee 22 Dicembre 2024
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1. Domanda
In generale dovremmo indirizzare l’employer branding verso tre macro-tipologie di obiettivi strategici, quali?
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Domanda 2 of 3
2. Domanda
Quali sono i principali fattori che incidono sulla reputazione aziendale, in ottica di employer branding?
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Domanda 3 of 3
3. Domanda
Potendo investire in attività di produce placement per raccontare la vita in azienda, chi sceglieresti di coinvolgere?
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