Brand positioning, trova la tua Reason Why

Siamo in un mondo economico dominato da Crisi, Competizione e Cambiamento, tutto questo si può sintetizzare con una parola: Complessità.  Ma la gente ha paura della complessità. Questo significa che troppa scelta, spesso può tradursi in nessuna scelta. Anche le neuroscienze le persone scelgono in virtù di logiche assai spesso … illogiche. La soluzione allora è puntare sul Brand. Perché parafrasando un successo letterario di Jack Trout, o ti distingui o muori. O trovi la tua “Reason Why?” oppure sei semplicemente uno dei tanti.

Durata corso: 1 ora e 45 minuti circa

Antonio Monizzi · 29 Aprile 2022

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Antonio Monizzi

Dopo quasi venti anni passati nel mondo della GDO (Carrefour e Leroy Merlin) ho deciso di seguire i miei sogni e ho intrapreso un percorso nel mondo della formazione con al centro una smisurata passione per il marketing. In questo percorso ho trovato la mia collocazione ideale focalizzandomi su Brand Positioning e Brand Storytelling.

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 5 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Intermedio - Avanzato