Analizza le performance dei tuoi competitor sui social

L'analisi dei competitor è un'attività fondamentale sia in fase strategica sia in fase di misurazione delle performance. Da un lato, infatti, è necessario capire quali sono i "numeri" dei propri competitor per definire degli obiettivi chiari e raggiungibili, dall'altro bisogna imparare a compararsi con le altre aziende per comprendere se si sta procedendo nella direzione giusta. Ma quali sono i numeri che davvero contano e che dobbiamo prendere in considerazione? Durante questo corso imparerai i trucchi del mestiere e i migliori tool da utilizzare per tenere d'occhio i KPI più importanti.

Durata corso: 2 ore circa

Annette Palmieri · 4 Giugno 2021

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Annette Palmieri

Social Media Specialist & Digital Project Manager per Maisons du Monde Italia. Ho la testa sempre sullo smartphone e le mani incollate alla tastiera. La mia community è la mia isola felice e tra una nuova tendenza di design e l'altra cerco di creare contenuti che facciano innamorare. Vi avviso però: sono peggio di Lucy van Pelt con una vena gattara! 

4 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 5 Lezioni
  • Corso Certificate