supera gli aggiornamenti di iOS e l’aumento dei costi degli annunci padroneggiando le tattiche più all’avanguardia per generare traffico (e soprattutto entrate) grazie all’ecosistema Meta.
Il Mindset dell’Advertiser
Fare advertising non significa solo fare campagne sulle piattaforme pubblicitarie, ma avere un metodo di lavoro e di pensiero strategico…
Meta Ads: corso base
Il tuo punto di partenza per lavorare in maniera professionale su Meta Ads e realizzare campagne pubblicitarie su Facebook e…
Meta Ads: corso avanzato
In questo corso affronteremo concetti più avanzati relativi alla pubblicità su Meta. Andremo a studiare impostazioni comparse di recente come…
Facebook Business Manager
Il Business Manager! Il grande incubo di molti che si approcciano all’advertising su Facebook e Instagram. Vediamo insieme come aprirne…
Come analizzare un account Meta Ads
Cosa fare quando ti trovi a dover gestire e lavorare con un account pubblicitario già avviato? Che procedura adottare per…
Strategie Multipiattaforma di successo in periodi folli dell’anno (tipo Black Friday e Cyber Monday)
Ci sono periodi dell’anno in cui fare campagne online non è una passeggiata ma una vera e propria battaglia. In…