Tutti i corsi di E-mail Marketing & Automation

L’e-mail è un canale tanto “antico” quanto ancora utile e popolare nel digital marketing. Oltre ad essere il canale più usato per convertire semplici contatti in clienti paganti, è di gran lunga il più utilizzato anche per dialogare e mantenere un rapporto con chi ha già acquistato. Se usato in modo metodico, l’e-mail marketing può offrire un enorme ritorno sugli investimenti. Qui trovi tutti inostri corsi di e-mail marketing.

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Sarà anche una delle forme più antiche di comunicazione digitale, ma l’e-mail regna ancora sovrana quando si tratta di utilizzarla. Certo, ci sono altri metodi più recenti per comunicare con il pubblico e i clienti. Metodi di comunicazione come i social media, la live chat e molti altri. Tuttavia, con una base di utenti di oltre 4 miliardi di persone, l’e-mail è il re dei canali di marketing. Inoltre, l’email marketing ha un ROI di 38 dollari per ogni dollaro speso, il che significa che merita un posto nella cassetta degli attrezzi di ogni marketer.

L’email marketing è ancora classificato come il canale di marketing più efficace, battendo i social media, la SEO e l’affiliate marketing. Perché? Con tutto il clamore suscitato dai nuovi canali, perché una tecnologia vecchia di decenni è ancora una delle strategie di marketing più efficaci? Nonostante l’ascesa dei social, le persone usano l’e-mail più di altre piattaforme. Dopo tutto, a cosa serve fare marketing a qualcuno se non è presente? I dati dimostrano che la maggior parte delle persone utilizza l’e-mail e il numero aumenta ogni anno.

L’e-mail marketing è efficace perché così tante persone usano l’e-mail. Inoltre, con l’email marketing le connessioni sono di tua proprietà: non devi preoccuparti che i cambiamenti di algoritmo compromettano la tua portata. Ecco perché costruire una campagna di email marketing di successo è più importante che mai.

C’è un problema però: la maggior parte delle persone non sa come farlo nel modo giusto (in effetti, probabilmente hai visto queste persone nella tua casella e-mail). Questi corsi ti daranno i consigli e le strategie per realizzare campagne di email marketing di grande impatto.

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