YouTube dalla A alla Z per il B2B

I contenuti video prendono sempre più piede, soprattutto per il settore B2B, eppure c'è ancora una grande fatica a produrre contenuti di valore e a gestire bene i canali aziendali di YouTube. Scopri come impostare una strategia vincente sulla piattaforma dal bottone rosso, come creare un calendario editoriale, e come fare un video dallo script al montaggio. Non perdere l'occasione di acquisire pubblico e rafforzare la fiducia nel tuo brand. Durata corso: 1 ora e 30 minuti circa
Chiara Clemente · 28 Marzo 2022

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Chiara Clemente

Da sempre appassionata di video e di marketing, in Semrush ho trovato la mia dimensione come marketer a 360 gradi. Gestire il mercato italiano mi ha dato modo di testarmi in tutte le declinazioni del marketing in modo pratico, dalle email al video marketing, dai social alla SEO.

2 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 7 Lezioni
  • 1 Test
  • Corso Certificate
  • Livello: Intermedio - Avanzato