Scopri il Jobs To Be Done: ridefinisci il tuo target audience e il tuo mercato

C'è un modo per scoprire qual è il vero desiderio del nostri consumatori o potenziali clienti? Sì, ed è attraverso il Job To Be Done: una teoria capace di trovare e spiegare i meccanismi che causano l'adozione o l'acquisto di un certo prodotto o servizio. Una tecnica che se ben applicata permette di sviluppare forti avanzamenti di innovazione e miglioramento di prodotti e servizi.

Durata corso: 1 ora e 30 minuti circa

Sonia Santoro Lee · 31 Gennaio 2022

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Sonia Santoro Lee

Lavoro nel mondo digitale dal 2013, ricoprendo un ampio spettro di ruoli e posizioni professionali: Digital Marketing Strategist e Growth Manager, consulente per le PMI, docente di Digital e Social Media Marketing.

8 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 4 Lezioni
  • Corso con certificato
X