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SEO per immagini
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PRIMA PARTE
1.1 – Perchè è importante ottimizzare le immagini, SERP features di Google immagini -
1.2 – Ottimizzazione base: scelta delle immagini, scansione/indicizzazione
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1.3 – Ottimizzazione base: pertinenza/immagine pagina, attributi
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1.4 – Ottimizzazione base: formati, tempo di caricamento/compressione
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1.5 – Ottimizzazione base: immagini correlate, share sui social
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SECONDA PARTE2.1 – Keyword Research, scansione/indicizzazione advanced
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2.2 – Formati next gen, attributo srcset, velocità di caricamento
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2.3 – Metadati
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2.4 – Dati strutturati
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2.5 – Strumenti online: Google Lighthouse, Google PageSpeed, GTMetri,x Google Cloud Vision1 Test
Data di scadenza: 0
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Domande:
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- Recensione
- Risposto
- Corretto
- Non corretti
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Domanda 1 of 3
1. Domanda
Quale di questi non è un tipo di contenuto di Google Immagini?
CorrettoNon corretti -
Domanda 2 of 3
2. Domanda
Quali sono i fattori determinanti di un ottimizzazione base.
CorrettoNon corretti -
Domanda 3 of 3
3. Domanda
I metadati possono essere:
CorrettoNon corretti