Ottimizzare una strategia di Digital Marketing con gli OKR

Gli OKR (Objectives & Key Result) rappresentano la metodologia di gestione per Obiettivi usata dalle più innovative aziende al Mondo – da Google a Spotify. Nel corso si impareranno ad usare gli Obiettivi Chiave per definire e ottimizzare una strategia di Digital Marketing, passando dalla scelta dei KPI da analizzare fino alla definizione dei contenuti.

Durata corso: 1 ora e 50 minuti circa

William Zisa · 29 Settembre 2021
Corso
Materiale didattico

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

William Zisa

Ho fondato RiskHub nel 2018, la prima piattaforma italiana per avere successo con gli OKR. Appassionato di management e di informatica, le esperienze tra Sydney e Milano mi hanno insegnato come essere ottimista sia molto più bello di essere positivi.

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 7 Lezioni
  • Corso con certificato
X