Il valore economico dei Social

Quanto costa fare Social Media Marketing? Qual è il valore che possiamo dare a ciascun post pubblicato? Ma soprattutto possiamo calcolarlo davvero questo costo? In questo corso vi daremo gli strumenti e le nozioni necessarie per poter valutare il reale valore economico dei Social.

Durata corso: 2 ore circa

Alex Ballato · 14 Aprile 2021

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Alex Ballato

Esperto di comunicazione digitale, social network e digital marketing. Speaker e Docente su temi di marketing digitale. Appassionato di tecnologia, parte dal mondo delle web agency come sviluppatore, poi project manager. Passa al mondo della comunicazione digitale e come Head of Media si specializza su social network gestendo community con audience da milioni di utenti. Fonda Hellodì, agenzia di comunicazione digitale che gestisce i principali talent social nel mondo sportivo e che si espande poi anche nella musica e nell'entertainment. In Hellodì crea altre nuove realtà e business unit e ad oggi è composta da: rappresentanza di Talent e Influencer, Agenzia creativa, Casa di produzione video, Coworking Space e un settore di ricerca e sviluppo.

2 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 7 Lezioni
  • Corso Certificate

Ti interessa questo corso? Abbonati a Studio Samo Pro!

Accedi a tutto il nostro catalogo (+200 corsi) con una sola quota.

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma