Google Analytics 4

Corso introduttivo sul nuovo Google Analytics. Dopo una breve introduzione sugli strumenti di analytics, la differenza tra i vari strumenti e il posizionamento di GA4 nel mercato esploreremo il nuovo strumento di casa Google. Vedremo nel dettaglio come funziona il nuovo strumento e il processo di raccolta dati. Andremo poi nel dettaglio della struttura dell'account, esplorando l'interfaccia dello strumento, i report standard e il pannello di configurazione.

Durata corso: 3 ore e 20 minuti circa

Gianmarco Giannelli · 3 Aprile 2023

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Gianmarco Giannelli

Dopo una laurea magistrale in Filosofia e un master in Big Data e Analytics, Gianmarco lavoradal 2019 in Digital Pills, società di consulenza in ambito dati e insight, dove ricopre la posizione di senior web analyst e data strategist e si occupa di progetti di data strategy, data architecture e analytics.

1 Corso

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 7 Lezioni
  • 2 Test
  • Corso Certificate