Data-driven creativity per i social media

La creatività, in comunicazione, ha la necessità di produrre impatti e favorire le performance di attività e progetti. Per questo diventa fondamentale riuscire a "guidarla", dando la giusta direzione affinché possa essere il più affine possibile alle caratteristiche delle buyer personas del brand. Dati e insight in questo processo diventano vitali, elementi capaci di darci feedback utili ad integrare e migliorare concept e idee creative. Nel corso capiremo come estrarre tali elementi e metterli a frutto al meglio.

Durata corso: 1 ora e 40 minuti circa

Matteo Pogliani · 9 Giugno 2021

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 4 Lezioni
  • Corso Certificate

Ti interessa questo corso? Abbonati a Studio Samo Pro!

Accedi a tutto il nostro catalogo (+200 corsi) con una sola quota.

NON comprare! Aspetta...

Mancano pochi giorni al BLACK FRIDAY!

Ti promettiamo un'offerta irripetibile, ma riservate solo a chi sa pazientare.

Cliccando il pulsante accetti la privacy policy.

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma

NON comprare! Aspetta...