Community management – Case Histories

Si parla spesso di Community e Social Network. Ma che cos'è davvero una community?  Come si può creare una community sui social network? E soprattutto: qual è il reale valore di business che può generare una community? In questo corso canalizziamo Case History reali di successo di diversi tipi di brand (prodotti, portali, editori, ecc.) per capire tutte le applicazioni concrete possibili.

Durata corso: 2 ore circa

Alex Ballato · 18 Febbraio 2021
Corso
Materiale didattico

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Alex Ballato

Esperto di comunicazione digitale, social network e digital marketing. Speaker e Docente su temi di marketing digitale. Appassionato di tecnologia, parte dal mondo delle web agency come sviluppatore, poi project manager. Passa al mondo della comunicazione digitale e come Head of Media si specializza su social network gestendo community con audience da milioni di utenti. Fonda Hellodì, agenzia di comunicazione digitale che gestisce i principali talent social nel mondo sportivo e che si espande poi anche nella musica e nell'entertainment. In Hellodì crea altre nuove realtà e business unit e ad oggi è composta da: rappresentanza di Talent e Influencer, Agenzia creativa, Casa di produzione video, Coworking Space e un settore di ricerca e sviluppo.

2 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 6 Lezioni
  • Corso con certificato
X