Colonne personalizzate in Google Ads: la miniera d’oro inesplorata

In Google Ads, le metriche che riportiamo in tabella sono il timone che ci permette di guidare la campagna nel tempo. Vediamo nel dettaglio il significato delle metriche più importanti, insieme a alcuni set di colonne avanzate che non dovrebbero mai mancare sul tuo account.
 
Durata corso: 1 ora e 50 minuti circa
Francesco Gavello · 18 Novembre 2020

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

10 Corsi

Registrazione aperta

Corso Includes

  • 6 Lezioni
  • Corso Certificate

Ti interessa questo corso? Abbonati a Studio Samo Pro!

Accedi a tutto il nostro catalogo (+200 corsi) con una sola quota.

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma