Caso studio di Lead Generation, CRM e Marketing Automation

Questo caso studio descrive passo passo l'evoluzione della strategia multicanale utilizzata per promuovere un centro di formazione. Vedremo quali scelte strategiche sono state attuate, con quali strumenti e con quali risultati.

Descriveremo una strategia di funnel per lead generation integrata (con l'utilizzo di Facebook Ads, Google Ads, landing page, e-commerce, CRM e marketing atuomation) e come si è evoluta nel tempo in base ai dati e alle esigenze del cliente.

Il corso include panoramiche sulle principali funzionalità di alcuni strumenti usati, come Instapage, Sendinblue, Flockrocket.

Durata corso: 2 ore e 15 minuti

Alessandro Frangioni · 15 Marzo 2020

Ti interessa questo corso? Abbonati a Studio Samo Pro!

Accedi a tutto il nostro catalogo (+200 corsi) con una sola quota.

NON comprare! Aspetta...

Mancano pochi giorni al BLACK FRIDAY!

Ti promettiamo un'offerta irripetibile, ma riservate solo a chi sa pazientare.

Cliccando il pulsante accetti la privacy policy.

Prima volta su Studio Samo Pro?

Guarda il video e scopri come funziona la piattaforma

NON comprare! Aspetta...