Brand Audit, per rafforzare o cambiare l’azienda – Parte 1/2

Il cambiamento aziendale è il momento perfetto per un'analisi approfondita del brand. Ecco gli elementi utili per capire quanto è solida l'architettura della marca, per poter sostenere quel cambiamento.

[Questo corso è suddiviso in 2 parti. La seconda parte sarà disponibile nella programmazione dei prossimi mesi.]

Durata corso: 2 ore circa

Enrica Ferrero · 20 Ottobre 2021
Corso
Materiale didattico

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Enrica Ferrero

Personal branding strategist e consulente di comunicazione visiva. Aiuto le aziende e i singoli professionisti a perfezionare il proprio brand in rete. Pianifico insieme a loro le strategie da intraprendere e gli strumenti a cui affidarsi.

8 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 8 Lezioni

Vieni a trovarci in aula!

Ti presentiamo i LAB di Studio Samo: la formazione in Digital Marketing PRATICA.
Sconto del 25% solo per gli abbonati Pro. Usa il coupon PRO25

X