Asana: il tool per gestire i tuoi progetti

Asana è un tool di work management semplice quanto potente, pensato sia per gestire le task quotidiane, sia - e soprattutto - progetti più complessi che coinvolgono team di più persone o l'intera l'organizzazione.

Che tu sia un professionista freelance, un marketing manager o un team coordinator in agenzia, Asana è uno strumento che ti aiuterà a rendere i processi di project managemet più chiari ed efficienti, migliorando la comunicazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.

In questo corso faremo una panoramica completa su come utilizzare il tool, dalle sue funzionalità alle tipologie di progetti per cui è particolarmente adatto.

Durata corso: 2 ore e 10 minuti circa

Diego Conte · 17 Dicembre 2020
Corso
Materiale didattico

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Diego Conte

Program Manager presso Studio Samo, si occupa di marketing e comunicazione da oltre 10 anni, con esperienze all'interno di organizzazioni non profit, aziende e agenzie. È specializzato nella gestione di progetti di digital marketing completi, con predilezione per gli approcci agili. Oltre che di project management, si occupa di strategia, contenuti e social media marketing. Giornalista pubblicista, Asana Ambassador e AgilePM® certified.

4 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 7 Lezioni
  • Corso con certificato
X