padroneggia Google Ads e rendi altamente redditizia l’acquisizione di traffico a pagamento. Questo percorso completo è pensato per chi vuole gestire annunci che colpiscano gli obiettivi giusti e ottengano i risultati desiderati.
Il Mindset dell’Advertiser
Fare advertising non significa solo fare campagne sulle piattaforme pubblicitarie, ma avere un metodo di lavoro e di pensiero strategico…
Google Ads completo
Il corso in Google Ads fornisce un’ampia panoramica sul sistema pubblicitario di Google, partendo dalle basi e arrivando ad approfondire…
Google Ads per un business locale
Un ristorante, un centro estetico, un servizio di assistenza al pubblico. Se il tuo business si rivolge alle persone sul…
Google Shopping
Google shopping è un allegato indispensabile se gestiamo o siamo proprietari di un’ecommerce. Scopri tutte le funzionalità base, i must…
Aggiustamento di offerta in Google Ads: tutto ciò che dovresti sapere
Approfondiamo le sfumature di uno strumento all’apparenza semplice, ma in grado di condizionare grandemente la resa di una campagna. Scenari…
Colonne personalizzate in Google Ads: la miniera d’oro inesplorata
In Google Ads, le metriche che riportiamo in tabella sono il timone che ci permette di guidare la campagna nel…
Uso illecito di keyword nelle campagne pubblicitarie
Durata corso: 1 ora e 40 minuti circa
Cosa cambia in Google Analytics 4
Come affrontare in modo (quasi) indolore la transizione da Google Analytics Universal a Google Analytics 4 (GA4) tra eventi, nuovi…
Google Analytics 4
Corso introduttivo sul nuovo Google Analytics. Dopo una breve introduzione sugli strumenti di analytics, la differenza tra i vari strumenti…
Come orientarsi tra gli Scripts di Google Ads
In questo corso andremo a vedere le basi per utilizzare i Google Ads Scripts e automatizzare varie parti del lavoro…