Data Driven Performance Marketing
Questo corso è pensato per aiutare i professionisti del marketing digitale a sfruttare il valore dei dati per prendere decisioni strategiche e int…
Questo corso è pensato per aiutare i professionisti del marketing digitale a sfruttare il valore dei dati per prendere decisioni strategiche e int…
Questo corso ha l'obiettivo di fornire le basi per intraprendere un percorso in Analytics e CRO, scoprendo strumenti e tecniche per avvicinarsi a q…
Scopri come iniziare a creare dashboard efficaci con Looker Studio: esplora, progetta e realizza. Durante il corso, ti guiderò passo dopo passo at…
Ti sei mai chiesto come migliorare le conversioni del tuo sito web? In questo corso di introduzione alla CRO imparerai i concetti fondamentali e sc…
Un corso pratico che ti insegnerà a muovere i primi passi all’interno di Google Tag Manager e a gestire i codici di monitoraggio di marketing e …
Corso introduttivo sul nuovo Google Analytics. Dopo una breve introduzione sugli strumenti di analytics, la differenza tra i…
Come affrontare in modo (quasi) indolore la transizione da Google Analytics Universal a Google Analytics 4 (GA4) tra eventi,…
Verrà trasferito ai partecipanti il giusto mindset per progettare correttamente le dashboard per monitorare i propri pro…
Come tracciare Facebook Ads e Google Ads con Google Tag Manager: guida pratica e mindset.
Durata corso: 2 ore circa