Passaggio erroneo da account business a personale
Ciao Paolino,
un quesito: un cliente per errore ha messo mani al suo account ed è passato solo su instagram da account business a personale. Quando si prova a riportarlo a business non ci fa procedere perché dice che l’account e’ associato a un account per le vendite e dobbiamo prima disabilitare l’account vendite. Come consigli di procedere in questo caso? Grazie in anticipo
un quesito: un cliente per errore ha messo mani al suo account ed è passato solo su instagram da account business a personale. Quando si prova a riportarlo a business non ci fa procedere perché dice che l’account e’ associato a un account per le vendite e dobbiamo prima disabilitare l’account vendite. Come consigli di procedere in questo caso? Grazie in anticipo
2 Risposte
Ciao Alessandra
Purtroppo non c’è altro da fare che contattare l’assistenza se non si riesce a scollegare l’account per le vendite (non so cosa intenda con questo termine in italiano).
Forse puoi provare dal Business Manager a scollegare il profilo Instagram da qualsiasi cosa sia collegato, ma a parte questo l’unica purtroppo è l’assistenza.
Purtroppo non c’è altro da fare che contattare l’assistenza se non si riesce a scollegare l’account per le vendite (non so cosa intenda con questo termine in italiano).
Forse puoi provare dal Business Manager a scollegare il profilo Instagram da qualsiasi cosa sia collegato, ma a parte questo l’unica purtroppo è l’assistenza.
Buon lavoro
Pao
Please login or Register to submit your answer