evento ACQUISTO CONTEGGIATO PIù VOLTE
Ciao.
Ho un problema sull’impostazione dell’evento Acquisto, che mi risulta conteggiato doppio in Gestione Inserzione.
Allego dettaglio e chiedo cosa posso fare per risolvere.
Grazie
Daniela Guidotti
Ho un problema sull’impostazione dell’evento Acquisto, che mi risulta conteggiato doppio in Gestione Inserzione.
Allego dettaglio e chiedo cosa posso fare per risolvere.
Grazie
Daniela Guidotti
Attachments
1 Risposte
Buonasera
dallo screenshot si presume un’errata installazione del pixel per quanto riguarda l’evento di acquisto.
A quanto sembra viene attivato l’acquisto sia nella pagina del checkout che in quella della thank you page finale.
Purtroppo più di questo non posso dire perché per risolverlo bisognerebbe capire come è stato installato il pixel (erroneamente) e sistemare l’installazione in maniera corretta.
Se è stato usato google tag manager bisogna rivedere il codice utilizzato.
Se si è usato un plugin se ne può provare uno alternativo perché questo non traccia correttamente l’evento di acquisto.
Nella pagina /checkout dovrebbe tracciare il checkout.
dallo screenshot si presume un’errata installazione del pixel per quanto riguarda l’evento di acquisto.
A quanto sembra viene attivato l’acquisto sia nella pagina del checkout che in quella della thank you page finale.
Purtroppo più di questo non posso dire perché per risolverlo bisognerebbe capire come è stato installato il pixel (erroneamente) e sistemare l’installazione in maniera corretta.
Se è stato usato google tag manager bisogna rivedere il codice utilizzato.
Se si è usato un plugin se ne può provare uno alternativo perché questo non traccia correttamente l’evento di acquisto.
Nella pagina /checkout dovrebbe tracciare il checkout.
Buon lavoro
Paolino
Please login or Register to submit your answer