Consiglio: ricerca parole chiave per analisi di mercato
Buonasera, ho seguito il tuo corso analisi di mercato on line e vorrei iniziare a comprendere chi potrebbero essere i miei competitors. Realizzo segnaposto, bomboniere per eventi, nascite, matrimoni ma anche complementi d’arredo utilizzando materiale di riciclo o/e scarto. Iniziando dalla ricerca dei miei competitors sulla pagina aziende di LinkedIn o con le ricerche avanzate in google cosa mi consiglieresti di cercare? Aziende di riciclo creativo? Aziende complementi d’arredo? Grazie sarei interessata ad acquistare il tuo libro credo mi possa aiutare anche se il settore di mio interesse artigianato fai da te bricolage è un po’ difficile da scalare
4 Risposte
Ciao Rosanna,
grazie per il tuo quesito!
Confermo di averlo segnalato al docente, riceverai risposta non appena possibile.
Un saluto
grazie per il tuo quesito!
Confermo di averlo segnalato al docente, riceverai risposta non appena possibile.
Un saluto
Ciao Rosanna,
grazie per l’interesse verso i miei argomenti
Visto il settore, per individuare i tuoi competitor farei una ricerca tramite hashtag su Instagram. In questo modo troverai anche i piccoli competitor. Inoltre vedrai che troverai diversi input che possono servirti per elaborare il tuo posizionamento e strategia
Utilizza anche pinterest e pinterest trends per questo ultimo obiettivo.
Come parole chiave e hashtag, devi capire tu quelle che rappresentano il tuo posizionamento e prodotto.
Allo stesso tempo, vedrai che attraverso l’analisi completa dei micro-dati scoprirai un mercato più grande di quel che pensi
a presto,
Massimo
grazie per l’interesse verso i miei argomenti
Visto il settore, per individuare i tuoi competitor farei una ricerca tramite hashtag su Instagram. In questo modo troverai anche i piccoli competitor. Inoltre vedrai che troverai diversi input che possono servirti per elaborare il tuo posizionamento e strategia
Utilizza anche pinterest e pinterest trends per questo ultimo obiettivo.
Come parole chiave e hashtag, devi capire tu quelle che rappresentano il tuo posizionamento e prodotto.
Allo stesso tempo, vedrai che attraverso l’analisi completa dei micro-dati scoprirai un mercato più grande di quel che pensi
a presto,
Massimo
Ciao Rosanna,
grazie per l’interesse verso i miei argomenti
Visto il settore, per individuare i tuoi competitor farei una ricerca tramite hashtag su Instagram. In questo modo troverai anche i piccoli competitor. Inoltre vedrai che troverai diversi input che possono servirti per elaborare il tuo posizionamento e strategia
Utilizza anche pinterest e pinterest trends per questo ultimo obiettivo.
Come parole chiave e hashtag, devi capire tu quelle che rappresentano il tuo posizionamento e prodotto.
Allo stesso tempo, vedrai che attraverso l’analisi completa dei micro-dati scoprirai un mercato più grande di quel che pensi
a presto,
Massimo
grazie per l’interesse verso i miei argomenti
Visto il settore, per individuare i tuoi competitor farei una ricerca tramite hashtag su Instagram. In questo modo troverai anche i piccoli competitor. Inoltre vedrai che troverai diversi input che possono servirti per elaborare il tuo posizionamento e strategia
Utilizza anche pinterest e pinterest trends per questo ultimo obiettivo.
Come parole chiave e hashtag, devi capire tu quelle che rappresentano il tuo posizionamento e prodotto.
Allo stesso tempo, vedrai che attraverso l’analisi completa dei micro-dati scoprirai un mercato più grande di quel che pensi
a presto,
Massimo
Ciao Rosanna,
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Visto il settore, per individuare i tuoi competitor farei una ricerca tramite hashtag su Instagram. In questo modo troverai anche i piccoli competitor. Inoltre vedrai che troverai diversi input che possono servirti per elaborare il tuo posizionamento e strategia
Utilizza anche pinterest e pinterest trends per questo ultimo obiettivo.
Come parole chiave e hashtag, devi capire tu quelle che rappresentano il tuo posizionamento e prodotto.
Allo stesso tempo, vedrai che attraverso l’analisi completa dei micro-dati scoprirai un mercato più grande di quel che pensi
a presto,
Massimo
grazie per l’interesse verso i miei argomenti
Visto il settore, per individuare i tuoi competitor farei una ricerca tramite hashtag su Instagram. In questo modo troverai anche i piccoli competitor. Inoltre vedrai che troverai diversi input che possono servirti per elaborare il tuo posizionamento e strategia
Utilizza anche pinterest e pinterest trends per questo ultimo obiettivo.
Come parole chiave e hashtag, devi capire tu quelle che rappresentano il tuo posizionamento e prodotto.
Allo stesso tempo, vedrai che attraverso l’analisi completa dei micro-dati scoprirai un mercato più grande di quel che pensi
a presto,
Massimo
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