Google Ads Avanzato

Fare pubblicità su Google non è solo trovare parole chiave e scrivere qualche annuncio, ma naturalmente è molto di più. Oltre a individuare il giusto obiettivo, e tracciare la giusta strategia è importante conosce a fondo la piattaforma per raggiungere alti livelli di performance. Nel corso Google Ads Avanzato, Francesco Gavello ci mostra strategie e impostazioni avanzate e "nascoste" di Google Ads, ottimizzazione delle campagne, impostazione degli obiettivi in Google Analytics e come raccogliere i dati e creare report personalizzati per il cliente.

Durata corso: 7 ore circa

Francesco Gavello · 24 Marzo 2020
Corso
Materiale didattico

Questo contenuto è riservato ai membri. Abbonati e potrai scaricare tutte le slide.

Informazioni Docente

Francesco Gavello

Consulente, formatore e public speaker in Advertising e Web Analytics. Sviluppo strategie di Inbound Marketing per progetti web di grandi dimensioni. Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

11 Corsi

Registrazione aperta

Corso Che include

  • 17 Lezioni
  • Corso con certificato
X