Email Marketing | Parte 3 di 3

Mentre l’ecosistema digitale continua ad espandersi, l’email si conferma uno dei modi migliori per trasformare contatti in clienti. Si stima che generi 42€ per ogni 1€ speso e questo la rende lo strumento con il ritorno sull’investimento più alto.

Email Marketing non significa solamente creare ed inviare un messaggio commerciale, ma significa soprattutto creare un rapporto di fiducia con i tuoi iscritti. Fare Email Marketing non è semplice se non si conoscono le tecniche per migliorare le performance del proprio business e l’esperienza dell’utente.

Con il corso “Email Marketing" imparerai non solo a conoscerne le potenzialità e le caratteristiche, ma apprenderai tutto ciò che ti serve per impostare una strategia efficace e aumentare le performance delle tue campagne.

In diretta giovedì 6 aprile alle ore 15:00

Marianna Caravatta · 15 Marzo 2023

Informazioni Docente

Marianna Caravatta

Advertising Specialist per Studio Samo. Da diversi anni si occupa di progettare e realizzare strategie digitali che aiutino aziende a promuoversi in modo efficace sul web. Si è specializzata nella gestione di campagne di email marketing e marketing automation. Si occupa, inoltre, di gestire campagne pubblicitarie su vari social network come Facebook, Instagram e LinkedIn. È anche consulente e formatrice in corsi in aula ed online.

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