Torna a Corso

Email Marketing

0% Completato
0/40 Passaggi
  1. Corso Email Marketing 1.1 - Introduzione all'email marketing
  2. Corso Email Marketing 1.2 - Vantaggi dell'email marketing
  3. Corso Email Marketing 1.3 - Email marketing ROI
  4. Corso Email Marketing 1.4 - Creare azioni di emailing di successo
  5. Corso Email Marketing 1.5 - Data validation
  6. Corso Email Marketing 1.6 - Evitare i filtri antispam
  7. Corso Email Marketing 1.7 - Delivery rate e Open rate
  8. Corso Email Marketing 1.8 - Click rate e Conversion rate
  9. Corso Email Marketing 1.9 - Email marketing benchmark
  10. Corso Email Marketing 2.1 - Coltivare un buon database
  11. Corso Email Marketing 2.2 - Ripulire e profilare un database
  12. Corso Email Marketing 2.3 - Comunicare
  13. Corso Email Marketing 2.4 - Migliorare efficacia delle email
  14. Corso Email Marketing 2.5 - Quante email inviare
  15. Corso Email Marketing 2.6 - Quando inviare la newsletter
  16. Corso Email Marketing 2.7 - Regole fondamentali
  17. Corso Email Marketing 3.1 - Come scrivere newsletter efficaci
  18. Corso Email Marketing 3.2 - Obiettivi
  19. Corso Email Marketing 3.3 - Mittente
  20. Corso Email Marketing 3.4 - Oggetto della mail
  21. Corso Email Marketing 3.5 - Tips and tricks
  22. Corso Email Marketing 3.6 - Combinazioni vincenti
  23. Corso Email Marketing 3.7 - Personalizzazione
  24. Corso Email Marketing 4.1 - Testo del messaggio e analisi email perdente
  25. Corso Email Marketing 4.2 - Cause della della disiscrizione alla newsletter
  26. Corso Email Marketing 4.3 - Quattro regole da seguire
  27. Corso Email Marketing 4.4 - Testo della email e call to action
  28. Corso Email Marketing 4.5 - Suggerimenti
  29. Corso Email Marketing 4.6 - Una formattazione efficace
  30. Corso Email Marketing 4.7 - b2b
  31. Corso Email Marketing 5.01 - Elementi della email
  32. Corso Email Marketing 5.02 - Sfrutta la firma
  33. Corso Email Marketing 5.03 - Testata della mail
  34. Corso Email Marketing 5.04 - Utilizzo delle call to action testuali
  35. Corso Email Marketing 5.05 - Email di conferma iscrizione
  36. Corso Email Marketing 5.06 - Email di auguri pasquali
  37. Corso Email Marketing 5.07 - Esempio di contenuto utile
  38. Corso Email Marketing 5.08 - Newsletter visual
  39. Corso Email Marketing 5.09 - Urgenza e oggetto
  40. Corso Email Marketing 5.10 - Riassunto finale
Lezione 1 di 40
In svolgimento

Corso Email Marketing 1.1 – Introduzione all’email marketing

27 Novembre 2020

5 giorni a 5€
Accesso completo!

La nostra prova di 5 giorni ti dà pieno accesso a tutti i corsi (più di 600 ore), tutto il materiale didattico e tutte le funzioni della piattaforma.

Scegli il tuo piano e inizia la prova:

NOTA BENE: se non sei soddisfatto puoi interrompere l’abbonamento con un click entro i 5 giorni di prova, non ti verrà addebitato nulla oltre ai 5€. Dopo la prova potrai disdire l’abbonamento in qualunque momento senza penali con un click.

Settimanale

5 giorni a 5€ poi 17,99€ IVA inclusa a settimana

17,99€

Mensile

5 giorni a 5€ poi 69€ IVA inclusa al mese

69€

al mese

Trimestrale

5 giorni a 5€ poi 177€ IVA inclusa ogni 3 mesi

69€

59€

al mese

Annuale

5 giorni a 5€ poi 564€ IVA inclusa ogni 12 mesi

69€

47€

all’anno

Tutti i piani includono:

Questa è un'anteprima: puoi guardare gratis i primi 5 minuti di lezione.

black friday & cyber monday pazzeschi!

Un’offerta fuori da ogni logica valida solo dal 27 al 30 novembre
X